Ministero della pubblica amministrazione

logo

I bambini già iscritti a mensa nel corrente anno scolastico saranno automaticamente riconfermati (senza alcun adempimento), tranne in caso di rinuncia, che dovrà essere presentata on line dal genitore, tramite il “portale genitori” accessibile dal sito web istituzionale del comune di Pesaro (necessario spid).

Per i bambini iscritti al primo anno di scuola dell’infanzia e primaria per l’a.s. 2023/24 e per gli altri alunni per cui si rendesse necessario chiedere (per la prima volta) il servizio mensa, i genitori dovranno accedere al “portale genitori” del sito web istituzionale del comune di Pesaro (necessario SPID). Si consiglia vivamente di provvedere alla registrazione il prima possibile.

La procedura di iscrizione è esclusivamente online e accessibile dal portale istituzionale del Comune di Pesaro, servizi educativi --> accesso al Portale Genitori con SPID --> cliccare su 'Nuova Domanda per i Servizi Scolastici' -->  (Ristorazione scolastica).

Per eventuali ulteriori chiarimenti in merito contattare il FRONT OFFICE DEL COMUNE DI PESARO ai numeri 0721/387534 – 0721/387411 nei seguenti orari: 

lunedì – martedì – giovedì - venerdì dalle ore 11,30 alle ore 13,30 

martedi e giovedi dalle ore 15,00 alle ore 17,00 

RECAPITI UFFICIO RISTORAZIONE SCOLASTICA COMUNE DI PESARO: 0721 387578 – 387784

 

Per quanto riguarda il servizio di assistenza e vigilanza degli alunni durante la mensa, si riporta il link della Cooperativa “La Villa”, che gestisce tale servizio:

https://www.cooperativalavilla.com/   

 

AVVISO DA PARTE DELLA COOPERATIVA “LA VILLA”

Alle Famiglie degli alunni iscritti presso gli Istituti Carducci e Giansanti di Pesaro, che intendono usufruire del servizio di assistenza mensa:

- si prega cortesemente di scaricare la modulistica dalla home page del sito della Cooperativa La Villa e rinviarla compilata in ogni sua parte ed appositamente sottoscritta all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- si invita, inoltre, a scaricare e sottoscrivere anche l'apposito modulo per il regolamento, in cui sono riportati i termini e le modalità di pagamento del servizio. 

- si ricorda alle gentili Famiglie che la Cooperativa non potrà garantire il servizio a coloro i quali non siano in regola con lo stato dei pagamenti prima dell'inizio dello stesso.